corso di diritto penale europeo

Carissimi Colleghi,
come vi abbiamo già anticipato, a fine ottobre partirà il Corso sul Diritto Europeo che la Scuola Nazionale e l’Osservatorio Europa UCPI hanno organizzato in collaborazione con l’Università di Bologna.
    Il corso che sarà inaugurato il 23 ottobre a Bologna è articolato in sei fine settimana di almeno 8 ore (venerdì pomeriggio e sabato mattina).
    Le date previste sono 23-24 ottobre; 27-28 novembre; 11-12 dicembre; 29-30 gennaio; 26-27 febbraio; 11 -12 Marzo.  Tavola rotonda con cerimonia di consegna attestati ad aprile 2016.
    La quota di partecipazione, è di 350 euro più iva, pagabile in due rate da € 175+iva al momento della iscrizione ed entro il 20 gennaio.
    Per gli iscritti è prevista a parte anche la organizzazione di uno stage  di due giorni presso la Cedu a maggio 2016, con la partecipazione ad una udienza della Grand Chambre di cui sarà data successivamente comunicazione con date e costi. 
    Il bando con il programma dettagliato degli incontri sarà pubblicato sul sito ed inviato alle camere penali entro la fine del mese.
    Gli incontri si terranno tutti a Bologna, e allo stato si sono già proposte come sedi decentrate Roma, Milano, Venezia e Bolzano.
    Per poter aprire anche a Bolzano la sede decentrata è necessario disporre di un minimo di 10 iscritti.
 Vi invitiamo a farci sapere l'eventuale Vostro interesse all'iscrizione al corso inviandoci una mail all'indirizzo info@camerapenale.bz.it 
    Un caro saluto


avv. Alessandro Tonon
Responsabile della Scuola Territoriale